CONTENTWARE SUMMIT

LE SOLUZIONI PER IL CONTENT MARKETING

Nella sua terza edizione, il Content Marketing Festival presenta novità e peculiarità rispetto agli anni precedenti e mira, ancora una volta, a distinguersi.

Milano, 20 Ottobre 2017

L’8 Novembre 2017 prenderà il via a Milano, presso Spazio Base in Via Bergognone 34, la terza edizione del Content Marketing Festival, che forte delle esperienze ottenute negli anni precedenti, si rinnova nel prossimo appuntamento in forma e contenuti, a partire dalla location che con la sua totalitaria atmosfera post industriale si trasforma in “fabbrica della creatività”.

Il più interessante evento italiano e multi target, offre – per chi ha domande da porre, per chi ha risposte da dare, per chi ha esperienza da raccontare , o per chi cerca semplicemente formazione o una ricollocazione professionale – un’occasione per conoscere meglio e di persona , sia le potenzialità che l’ecosistema del content marketing propone , sia la possibilità di apprendere come essere più competitivi sul mercato.

Una location di oltre 2000 mq suddivisa in Tre Aree di attività con:

  • 3 Palchi con sessioni live
  • Area Networking
  • Area Partner
  • Palco Virtuale

Con oltre 50 speaker distribuiti in 23 ore di attività, un keynote introduttivo, i nuovi spazi di allestimento , momenti di entertainment, e una rinnovata formula di contenuti che lascia maggiore spazio a incontri dinamici e interattivi, l’edizione 2017 del Content Marketing Festival è pronta a prendere il via. Un evento moderno che continua a crescere stando al passo coi tempi.

Proprio tra le novità nell’area House 264 – The place for Tubers , è previsto l’allestimento del Palco Virtuale, collocato per ospitare sessioni di speech in streaming. Facile, totalmente libero, interattivo, che attraverso piattaforme di streaming raggiungerà quella parte di pubblico digitale, fisicamente distante ma interessato alle tematiche proposte dal festival.

Una giornata completamente dedicata all’interazione e alla creazione dei contenuti con esperti di settore della comunicazione della nuova era digitale e aziende orientate al futuro e alla crescita del proprio business. Restare connessi non è più sufficiente, oggi servono innovazione, curiosità e coraggio. Una crescita di attenzione che conferma come il proporre contenuti di valore sia fondamentale per catturare l’attenzione del pubblico.

L’agenda ricca di appuntamenti vanterà la presenza di ospiti che si avvicenderanno sui palchi per fornire spunti di riflessione e condividere la propria esperienza professionale. Si partirà con il Content Strategy come elemento fondamentale per raggiungere una buona reputazione, con Stefano Saladino , Francesca Anzalone ed Elena Grinta. E si proseguirà con sessioni dedicate a Video Interactive, Community , Startup e Storytelling , Luoghi , Education e Case History. ( Programma completo e aggiornato costantemente con appuntamenti e ospiti disponibile al seguente link http://www.contentmktg.it)
Dato l’overbooking delle precedenti manifestazioni e la gratuità totale si consiglia la registrazione al seguente link http://www.contentmktg.it

Contentware è un progetto di
Asseprim – Cariplo Factory
Evento organizzato da :
Mashub

Ufficio Stampa
Investo Idea
Patrizia Caridi Patrizia.c@investomagazine.com +39 3440612583
Per seguire il festival in streaming:
Hashtag dell’evento: #contentware
Pagina Facebook: @contentmktg